Una festa di 18 anni in una location da sogno

Una festa di 18 anni in una location da sogno

Il compleanno dei 18 anni rappresenta un momento fondamentale nella vita di un o una giovane, perché, inevitabilmente si tratta di uno spartiacque, di una sorta di “giro di boa”, dall’adolescenza all’età adulta.
Con il compimento dei 18 anni si acquistano, da una parte doveri, responsabilità che prima non si avevano; dall’altra diritti e libertà nuovi, come la patente o il diritto di voto. Insomma, si tratta di un momento di passaggio essenziale che va festeggiato nel miglior modo possibile: con una festa di 18 anni in una location da sogno.

Certo, vedrai che organizzare una festa di 18 anni sarà divertente anche per te, perché rispetto a quando tu hai compiuto i 18 anni, oggi le alternative sono infinite e, in più, sono anche alla portata di tutti. Mi spiego, se fino a pochi anni fa la festa di 18 anni era un evento formale e molto costoso, organizzato per sancire l’ingresso del ragazzo o ragazza in società; oggi, si tratta di un evento molto più informale, dedicato prettamente ai giovani e, soprattutto, al loro divertimento.

Una festa di 18 anni in una location da sogno

Dicevamo che le possibilità sono pressoché infinite, così come le location da sogno a disposizione, quindi una prima scrematura potrà essere fatta in base al periodo in cui si desidera organizzare la festa e al numero di ospiti da invitare.

Ad esempio, se il compleanno cade nei mesi invernali e il numero di ospiti è importante, la cosa migliore sarà organizzare un party serale in un club esclusivo. Avrete a disposizione diverse location da mille e una notte come il 704 Club; il New Club; l’Hangar; Le Grotte Club. Tuo figlio o tua figlia e i suoi amici potranno scatenarsi ai ritmi della musica che preferiscono. In questo modo, loro si sentiranno “grandi e indipendenti” perché potranno festeggiare con un vero party in discoteca, ma tu e gli altri genitori sarete sereni perché avrete la certezza che i vostri figli sono in un ambiente controllato e sicuro, non allo sbando in un locale qualunque. Anche perché tu avrai la possibilità non solo di concordare il food, organizzando un ricco buffet, sempre modulato in base alle vostre preferenze; ma potrai anche dare istruzioni dettagliate su cosa servire al bar e magari prevedere un open bar con dei cocktail, però virgin (ovvero analcolici) e lasciare le bollicine solo per il momento del brindisi con la torta. Inoltre, in un club sarai sempre tu a scegliere le tempistiche; magari all’inizio, fino al taglio della torta, potranno partecipare ai festeggiamenti anche gli ospiti più agée, per poi lasciare il campo libero ai veri protagonisti della serata: tuo figlio o tua figlia e i suoi amici.

Vuoi una festa di 18 anni in una location da sogno?  Se vuoi più dettagli non esitare a contattarci al 3202959279 anche whatsapp, oppure visita il nostro Blog ogni settimana per scoprire qualcosa in più sul mondo degli eventi!

Intanto se vuoi scoprire le nostre location visita la pagina https://festedasogno.com/#location
e per Rimanere aggiornato sulle nostre news seguici su Instagram   oppure su Facebook
 

Una festa di 18 anni in una location da sogno

 
Chiama ora!
Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao!
Possiamo aiutarti?