Festa in una location da sogno

Festa in una location da sogno

Tuo figlio o tua figlia stanno per compiere 18 anni, quindi tu ti stai iniziando a muovere per organizzare la sua festa in una location da sogno, come giustamente merita. E fai benissimo ad agire con anticipo, perché, come ormai avrai capito, le possibilità tra cui scegliere sono davvero tantissime. Quindi, dopo aver analizzato l’ipotesi di un party serale, con tanti invitati, un club esclusivo, passiamo alle alternative più innovative. Se tuo figlio o tua figlia prevede un numero più contenuto di ospiti, l’ultima tendenza è un party itinerante su gomme!!! A seconda delle preferenze e del numero di invitati, si potrà optare per il veicolo che si preferisce: dal bus; al tram, dalla Limo Disco Bus, alla limousine per arrivare al pulmino hippy Volkswagen.

Anche in questo caso, i ragazzi potranno divertirsi liberamente, muoversi, ballare, ma sempre in un ambiente controllato e supervisionato a distanza da te. Sarai tu a stabilire la durata e il tragitto del percorso e cosa verrà somministrato ai ragazzi, a livello di drink e food, durante il party.

Se invece, tuo figlio o, in questo caso, più probabilmente tua figlia, desidera proprio uscire fuori dagli schemi, festeggiando in modo totalmente innovativo con un gruppo intimo di amiche, l’ideale è il Party SPA. Già, hai capito bene, un party in una SPA, all’insegna delle coccole, della bellezza, del relax e del benessere. 

Festa in una location da sogno

Per i nati in primavera, alle opzioni già elencate si aggiungono le location dotate anche di uno spazio esterno. Del resto, a Roma, da aprile in poi, il clima dolce permette di godere a pieno anche delle bellissime serate, dunque, avere a disposizione un bel giardino o una terrazza è un valore aggiunto davvero importante. Magari, all’inizio della primavera, lo spazio esterno si potrà allestire con dei salottini, mentre da maggio in poi, sarà perfetto per accogliere il rinfresco e/o il dance floor.

Se poi il compleanno di tuo figlia o tua figlia cade in estate, una tipologia di party che non tramonterà mai e che sarà sempre di moda, suscitando l’entusiasmo di tutti i partecipanti è il pool party. Naturalmente sarà possibile organizzarlo sia nella versione diurna, più scalmanata, con bagno in piscina, schizzi, tuffi, gonfiabili, e via dicendo; sia nella versione serale, più chic ed elegante, con dj set a bordo piscina, che verrà utilizzata solo al termine della festa dai più temerari. In questo caso, avrete a disposizione ben due location da sogno tra cui scegliere: il 704 Pool Party o il Club 17 VR.

Qualunque sia la vostra scelta, sicuramente non solo la festa in sé, ma l’intera organizzazione saranno un’occasione speciale per cimentare ancora di più il rapporto con tuo figlio o tua figlia, che ricorderà per sempre, con felicità, gratitudine e gioia, la sua festa di 18 anni in una location da sogno.

Vuoi una festa in una location da sogno?  Se vuoi più dettagli non esitare a contattarci al 3202959279 anche whatsapp, oppure visita il nostro Blog ogni settimana per scoprire qualcosa in più sul mondo degli eventi!

Intanto se vuoi scoprire le nostre location visita la pagina https://festedasogno.com/#location
e per Rimanere aggiornato sulle nostre news seguici su Instagram   oppure su Facebook
 

Festa in una location da sogno

 
Chiama ora!
Open chat
Possiamo aiutarti?
Ciao!
Possiamo aiutarti?